Tipologie di reggiseno

Reggiseno a balconcino - Tipologie di reggiseno

Reggiseno a balconcino

Il reggiseno a balconcino ha una scollatura ampia e bassa. Grazie alla sua particolare struttura garantisce un ottimo sostegno e regala un bel décolleté. Il reggiseno a balconcino presenta spalline molto distanziate che valorizzano il collo e le spalle. Un altro vantaggio di questo reggiseno è dato dal suo taglio basso che lo rende invisibile sotto ai vestiti. Può essere utilizzato anche senza spalline. Sono particolarmente indicati per coppe B e C.
Reggiseno a fascia - Tipologie di reggiseno

Reggiseno a fascia

Il reggiseno a fascia ha la stessa forma del reggiseno a balconcino, ma non prevede l'utilizzo delle spalline. Pensato per regalare un bel décolleté, il reggiseno a fascia è perfetto per essere indossato sotto al tuo abito preferito!
Regginseno a ferretto - Tipologie di reggiseno

Regginseno a ferretto

Il reggiseno con ferretto assicura una bellissima scollatura arrotondata e offre un supporto ottimale. Il reggiseno con ferretto è disponibili in diverse tipologie: reggiseno a balconcino, reggiseno a fascia, reggiseno minimizer, reggiseno push-up e reggiseno a t-shirt. è adatto a tutte le taglie.
Bustier - Tipologie di reggiseno

Bustier

Il bustier ha una fascia più larga rispetto ai reggiseni tradizionali. Questo lo rende simile ad un corsetto e valorizza, oltre che il décolleté, anche la vita. Inoltre, grazie alla maggiore ampiezza rispetto ad un tradizionale reggiseno, garantisce un maggiore sostegno al seno. Molti modelli di bustier possono essere indossati anche come top in estate.
Regginseno senza ferretto - Tipologie di reggiseno

Regginseno senza ferretto

Il reggiseno senza ferretto si distingue per il comfort che riesce ad offrire, senza dover rinunciare però ad un buon supporto garantito dalla robustezza del tessuto con cui è realizzato. Il reggiseno senza ferretto è disponibile in diverse varianti e, a seconda del modello, si adatta sia a seni di piccole che di grandi dimensioni.
Halter bra - Tipologie di reggiseno

Halter bra

Ciò che rende il reggiseno halter unico è che non dispone delle tradizionali spalline, ma utilizza un'unica cintura da allacciare alla nuca. Questo sistema garantisce tutto il supporto di cui hai bisogno e non ti darà mai l'impressione di avere le spalline fuori posto. è perfetto da indossare sotto agli abiti senza spalline o con scollatura sul retro.
Reggiseno Minimizer - Tipologie di reggiseno

Reggiseno Minimizer

Il reggiseno minimizer è realizzato in un tessuto aderente ed elastico che permette di far sembrare il tuo seno di 1 o 2 taglie più piccolo. Questa tipologia di reggiseno dona al tuo décolleté un aspetto meno voluminoso. è particolarmente indicato per seni di medie e grandi dimensioni.
Reggiseno push-up - Tipologie di reggiseno

Reggiseno push-up

Grazie alle imbottiture ed al ferretto il reggiseno push-up valorizza il tuo seno e garantisce un décolleté sensuale. Nel caso in cui i tuoi seni non abbiano le stesse dimensioni puoi utilizzare questa tipologia di reggiseno per ottenere un risultato comunque molto gradevole: è sufficiente rimuovere il cuscinetto dalla coppa più grande. è perfetto per seni di piccole e medie dimensioni.
Reggiseno sportivo - Tipologie di reggiseno

Reggiseno sportivo

Il reggiseno sportivo è realizzato appositamente per fornire un buon supporto durante le attività fisiche. Se ti alleni senza un buon sostegno, il tuo seno potrebbe subire dei traumi. I reggiseni sportivi hanno più livelli di supporto che possono essere scelti a seconda del tipo di attività che si vuole fare. Un reggiseno sportivo con supporto basso è adatto per gli sport a bassa intensità, come per esempio il golf o lo yoga. Un reggiseno sportivo con supporto medio è adatto per gli sport più intensi come la danza. Un reggiseno sportivo, infine, con supporto alto è perfetto per sport molto intensi come la corsa. Anche il materiale è un aspetto importante da considerare: i reggiseni sportivi realizzati in cotone assorbono il sudore e garantiscono quindi maggiore traspirazione e comfort.
Reggiseno a triangolo - Tipologie di reggiseno

Reggiseno a triangolo

A differenza degli altri reggiseni, il reggiseno a triangolo non ha coppe rotonde ma triangolari e prevede una scollatura più profonda. Questo reggiseno è molto adatto per le donne con il seno più piccolo dal momento che, in genere, offre meno supporto.
Reggiseno T-shirt - Tipologie di reggiseno

Reggiseno T-shirt

Il reggiseno T-shirt è perfetto da indossare sotto tessuti morbidi come il raso o la seta. è realizzato in modo tale da sembrare invisibile sotto a tutti gli indumenti grazie alla speciale struttura senza cuciture. Le coppe preformate donano al tuo seno un piacevole effetto arrotondato.
Reggiseno per allattamento - Tipologie di reggiseno

Reggiseno per allattamento

Il reggiseno per l'allattamento è stato sviluppato per le neo-mamme che hanno la necessità di allattare rapidamente i loro bambini. Grazie allo speciale sistema che permette di rimuovere facilmente le coppe con una mano, l'allattamento fuori casa non sarà più un problema. Questi reggiseni non trascurano anche il comfort: molti modelli sono infatti provvisti di spalline antiscivolo e di una robusta fascia per fornire un supporto ottimale.
Reggiseno imbottito - Tipologie di reggiseno

Reggiseno imbottito

Il reggiseno imbottito si caratterizza per la presenza delle spalline e delle e coppe in schiuma. Questa tipologia di reggiseno è studiata per offrire un supporto ottimale e, allo stesso tempo, garantire un bel décolleté. Può essere di vari modelli: da quello in pizzo al più semplice reggiseno a t-shirt.